PROGETTO POTENZIAMENTO SPORTIVO

del venerdì, 24 settembre 2021

Gentili genitori,

in questi giorni i vostri figli hanno avuto la possibilità di sperimentare alcune ore di attività fisica con l’esperto Marco Bonalda, che opererà nel nostro Istituto per tutto l’anno scolastico.

Il progetto di potenziamento sportivo da Lui condotto nasce da un accordo fra l’Ufficio Scolastico Territoriale di Sondrio ed il Comune di Talamona.

Agli alunni della scuola secondaria di 1° grado, si offre l’opportunità di iscriversi a dei pomeriggi di potenziamento sportivo, che, per il primo quadrimestre, saranno organizzati per classi parallele, dal lunedì al mercoledì, dalle ore 14:00 alle ore 16:30

L’adesione al progetto richiede la compilazione e la consegna del modulo di iscrizione, in allegato, entro lunedì 27 settembre, data di inizio del progetto sportivo.

Per chiarimenti e/o richiedere informazioni, è possibile contattare direttamente Marco Bonalda al seguente indirizzo di posta elettronica: bonaldamarco@yahoo.it